Vinci una bicicletta urbana da Diamant

Gewinne ein Urban Bike von Diamant

1
Punti
|
3
Tempo minimo di lettura

La Rubin Super Legere di Diamant è una bicicletta urbana versatile e moderna - e allo stesso tempo un oggetto di design con cui fare sempre bella figura. Ora puoi vincerne uno con un po' di fortuna!

Diamant ha ridotto il peso del Rubin Super Legere a 12 chilogrammi grazie a un processo speciale che utilizza il carbonio OCLV. Questo carbonio si basa su decenni di esperienza nelle corse in bicicletta. Inoltre, Diamant si occupa anche del riciclaggio per quanto riguarda il carbonio. La casa madre Trek è stato il primo produttore di biciclette al mondo a riciclare le ruote in carbonio - Diamant utilizza lo stesso processo con lo stesso partner.

Questa bicicletta urbana, molto leggera in confronto, corre quasi senza problemi come una bici da strada grazie alla sua costruzione in carbonio, ma allo stesso tempo offre caratteristiche che la rendono una pratica compagna per lo shopping o il pendolarismo - ma permette anche corse più lunghe.

Presto potresti possedere un Super Legere di rubino di diamanti!

Andare in bicicletta è un modo semplice per dare un contributo personale al clima: Su una bicicletta si ha la garanzia di non produrre CO2 nociva. Diamant ti aiuta in questo e ora sta regalando un Rubin Super Legere del valore di 2549 franchi svizzeri. Con un po' di fortuna, presto rotolerai sull'asfalto su una nuova e fantastica bicicletta urbana!

Diamant hat beim Rubin Super Legere das Gewicht dank eines speziellen Verfahrens mit OCLV-Carbon auf 12 Kilogramm gesenkt. Dieses Carbon basiert auf Jahrzehnten Erfahrung im Radrennsport. Ausserdem kümmert sich Diamant in Sachen Carbon auch ums Recycling. Die Mutterfirma Trek war weltweit der erste Fahrradhersteller, der Carbon-Räder wiederverwertet – Diamant greift mit dem gleichen Partner auf den gleichen Prozess zurück.

Dieses im Vergleich sehr leichte Urban Bike läuft dank der Carbon-Bauweise fast so flüssig wie ein Rennrad, bietet aber gleichzeitig eine Ausstattung, die es zu einem praktischen Begleiter beim Einkaufen oder Pendeln machen – aber auch längere Ausfahrten erlaubt.

Bald könnte dir ein Diamant Rubin Super Legere gehören!

Fahrradfahren ist eine einfache Art, einen persönlichen Beitrag für das Klima zu machen: Auf dem Velo produzierst du garantiert kein schädliches CO2. Diamant hilft dir dabei und verlost jetzt ein Rubin Super Legere im Wert von 2549 Franken. Mit etwas Glück rollst du bald mit einem neuen, coolen Urban Bike über den Asphalt!

Nessun articolo trovato.
Prima pubblicazione:  
4.4.2022
  Ultimo aggiornamento: 
5.4.2022

Diamante Rubino Super Legere

Ecco come immaginiamo una moderna bicicletta urbana: Super leggero, super cool. La Rubin Super Legere di Diamant è una moto sportiva per ogni occasione, anche se è solo la strada per il supermercato. Un oggetto di design che trasmette un understatement senza tempo.

Ulteriori informazioni
Partecipare al sondaggio
Controlla la tua risposta

Seleziona una risposta

Grande! Hai vinto.

0
Punti
Vai al negozio di punti

Che vergogna!

0
Riprova subito.
Vai al negozio di punti
Ops! Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo.
Salviamo la tua risposta

Utilizzate spesso la bicicletta?

Seleziona una risposta

Grande! Hai vinto.

1
Punti
Vai al negozio di punti
Ops! Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo.
Controlla la tua risposta

Grande! Hai vinto.

0
Punti
Vai al negozio di punti
Ops! Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo.

Condividi questa storia

Altre storie