Mostra la tua creatività e vinci i biglietti per l'Openair

Zeig Kreativität und gewinne Tickets fürs Openair

3
Punti
|
3
Tempo minimo di lettura

Volete davvero andare all'Openair Frauenfeld o Gampel, ma il vostro budget non è sufficiente? Dimostrate come proteggete il clima e vincete fino a quattro pass per il festival per voi e la vostra squadra.

L'estate dei festival sta finalmente ricominciando e voi potete farne parte in esclusiva come"Very Ecological Person". I festival all'aperto di Frauenfeld, Gurten e Gampel si sono posti l'obiettivo di utilizzare meno energia fossile rispetto all'anno scorso, dando così un importante contributo alla protezione del clima. Ora tocca a voi: Date il vostro contributo e diventate V.E.P.!

Vincete i biglietti per l'estate perfetta dei festival

Potete vincere i biglietti per i festival all'aperto di Frauenfeld e Gampel, comprensivi di ingresso e pernottamento nella zona V.E.P.. Per partecipare al concorso è necessaria la creatività: mostrate in un video come si possono coniugare la cultura del festival e la tutela del clima e quale ruolo svolge il vostro contributo all'uso consapevole dell'energia. È meglio girare il video con tutta la troupe, perché si possono vincere fino a quattro pass per il festival: più si è creativi, più si ha la possibilità di rendere l'estate del festival un'esperienza speciale.

Partecipa qui!

Caricate il video direttamente su www.iamavep.ch e con un po' di fortuna potrete presto ballare con i vostri amici all'Openair Frauenfeld o Gampel.

Data di chiusura: 1 luglio 2022

Der Festivalsommer geht endlich wieder los und du kannst als «Very Ecological Person» exklusiv dabei sein. Die Openair-Festivals Frauenfeld, Gurten und Gampel haben sich das Ziel gesetzt, weniger fossile Energie als im Vorjahr zu verbrauchen und leisten damit einen wichtigen Beitrag zum Klimaschutz. Nun bist du gefordert: Leiste auch du deinen Beitrag und werde zum V.E.P.!

Gewinne Tickets für den perfekten Festivalsommer

Zu gewinnen gibt es Festival-Tickets für die Openairs Frauenfeld und Gampel inklusive Eintritt und Übernachtung in der V.E.P.-Zone. Um am Wettbewerb teilzunehmen, ist Kreativität gefragt: Zeig in einem Video, wie sich Festivalkultur und Klimaschutz verbinden lassen und was dein Beitrag zum bewussten Umgang mit Energie für eine Rolle spielt. Dreh das Video am besten gleich mit deiner ganzen Crew, denn du kannst bis zu vier Festivalpässe gewinnen – je kreativer, desto grössere die Chance, den Festivalsommer zu einem besonderen Erlebnis zu machen.

Hier teilnehmen!

Lade das Video direkt auf www.iamavep.ch hoch und mit etwas Glück tanzt du mit deinen Freund*innen schon bald auf dem Openair Frauenfeld oder Gampel.

Einsendeschluss: 1. Juli 2022

Viaggio: I voli lunghi sono veri e propri killer del clima. Ecco perché è meglio andare in vacanza nel proprio Paese. Se dovete viaggiare più lontano, assicuratevi di pagare il piccolo supplemento per il risarcimento CO₂.
Viaggio: I voli lunghi sono veri e propri killer del clima. Ecco perché è meglio andare in vacanza nel proprio Paese. Se dovete viaggiare più lontano, assicuratevi di pagare il piccolo supplemento per il risarcimento CO₂.
Nessun articolo trovato.

Esperienza esclusiva per voi e il vostro equipaggio

Il vostro biglietto non solo vi permette di entrare gratuitamente nell'openair di vostra scelta, ma vi garantisce anche l'accesso esclusivo alla zona V.E.P., che ha molto da offrire: La V .E. P. Zone è una zona energeticamente autosufficiente con un impianto fotovoltaico, una turbina eolica, un negozio a rifiuti zero e tende riciclate e riciclabili nel campeggio degli Openair Frauenfeld e Gampel. Potrete aspettarvi docce calde alimentate da una moderna caldaia a pompa di calore, salotti confortevoli che hanno sempre un posto per voi o un negozio a rifiuti zero che ha spazzolini da denti ecologici pronti per voi nel caso in cui dimentichiate il vostro. Quindi non dovete pensare a nulla, potete godervi il festival e prendervi cura dell'ambiente.

Exklusives Erlebnis für dich und deine Crew

Dein Ticket ermöglicht dir nicht nur kostenlosen Eintritt zum Openair deiner Wahl, sondern gewährt dir exklusiven Zugang in die V.E.P.-Zone – und die hat so einiges zu bieten: Die V.E.P.-Zone ist eine energieautarke Zone mit Photovoltaikanlage, Windrad, Zero-Waste-Shop und recycelten und recycelbaren Zelten auf dem Campinggelände der Openairs Frauenfeld und Gampel. Es erwarten dich warme Duschen, die mit einem modernen Wärmepumpen-Boiler betrieben werden, bequeme Lounges, die immer einen Platz für dich haben oder ein Zero-Waste-Shop, der für dich unter anderem umweltfreundlichen Zahnbürsten bereithält, falls du deine vergessen hast. So musst du an nichts denken, kannst das Festival rundum geniessen und dabei der Umwelt Sorge tragen.

Prima pubblicazione:  
19.6.2022
  Ultimo aggiornamento: 
30.5.2023

Sono una persona molto ecologica!

Insieme agli organizzatori del festival, la campagna"I'm a V.E.P." dimostra che il divertimento, l'interazione sociale e la cultura dei festival possono essere vissuti anche con un uso consapevole dell'energia, delle risorse e della protezione attiva del clima. I festival partecipanti si sono posti l'obiettivo di contribuire attivamente alla protezione del clima e di ridurre l'uso di energie fossili nel 2022 rispetto all'anno di riferimento 2019. Mostrateci come proteggete il clima e vincete biglietti per il vostro festival preferito su www.iamavep.ch!

Partecipare al sondaggio
Controlla la tua risposta

Seleziona una risposta

Grande! Hai vinto.

0
Punti
Vai al negozio di punti

Che vergogna!

0
Riprova subito.
Vai al negozio di punti
Ops! Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo.
Salviamo la tua risposta

Come si fa ad andare al proprio festival preferito?

Seleziona una risposta

Grande! Hai vinto.

3
Punti
Vai al negozio di punti
Ops! Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo.
Controlla la tua risposta

Grande! Hai vinto.

0
Punti
Vai al negozio di punti
Ops! Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo.

Condividi questa storia

Altre storie