Durante l'Avvento, la start-up Washo dona 500 franchi al giorno a organizzazioni umanitarie selezionate. Ulteriori proposte di organizzazioni idonee sono ancora in corso e possono essere presentate sul sito web.
Im Advent spendet das Waschstreifen-Start-up Washo täglich 500 Franken an ausgewählte Hilfswerke. Noch werden weitere Vorschläge für passende Organisationen gesucht und können auf der Website übermittelt werden.
In quanto marchio sostenibile e sociale, Washo è membro dell'organizzazione "1% for the Planet" e si è impegnata a donare almeno l'1% del suo fatturato a cause sociali e sostenibili. L'azienda, ancora piccola, sta già investendo oltre 100.000 franchi in progetti di beneficenza nel 2023.
Se non conoscete ancora le strisce di lavaggio Washo, potete ordinare un campione gratuito qui:
Washo desidera ringraziare i suoi clienti e partner con le donazioni dell'Avvento. In circa due anni, la piccola azienda è riuscita a convincere oltre 100.000 famiglie svizzere dei benefici dei suoi prodotti: "Insieme ai nostri clienti, stiamo dando un importante contributo a un futuro pulito e giusto", afferma il fondatore di Washo Lukas Thoma e spera che molti altri marchi seguano il suo esempio.
Alcune giornate di donazione non sono ancora state assegnate. Le proposte possono essere presentate direttamente tramite il modulo sul sito web di Washo.
Ciò significa che un numero ancora maggiore di famiglie svizzere può familiarizzare con il lavaggio sostenibile e iniziare il nuovo anno in modo pulito.
Als nachhaltige und soziale Marke ist Washo Mitglied der Organisation «1 % for the Planet» und hat sich verpflichtet, mindestens 1 Prozent ihres Umsatzes für soziale und nachhaltige Zwecke zu spenden. Bereits 2023 Jahr investiert die noch kleine Firma dafür über 100’000 Franken in Charity-Projekte.
Wer die Washo-Waschstreifen noch nicht kennt, kann sich hier kostenlos ein Muster bestellen:
Mit den Adventsspenden möchte Washo seinen Kund*innen und Partner*innen danke sagen. In rund zwei Jahren ist es dem kleinen Unternehmen gelungen, über 100’000 Schweizer Haushalte von seinen Produkten zu überzeugen: «Gemeinsam mit unseren Kunden leisten wir einen wichtigen Beitrag für eine saubere und faire Zukunft», sagt Washo-Gründer Lukas Thoma und wünscht sich, dass viele andere Marken seinem Beispiel folgen.
Noch sind einige Spendentage nicht vergeben. Vorschläge können direkt über das Formular auf der Webseite von Washo eingereicht werden.