Melanie Winiger e la famiglia: "Non mi piace lavarmi".
Melanie Winiger und Haushalt: «Ich wasche nicht gerne»
3
Punti
|
3
Tempo minimo di lettura
Siete come Melanie Winiger e lavare non è esattamente il vostro hobby? Allora provate le strisce di lavaggio della start-up svizzera Washo! Forse non preferite lavarvi con queste strisce, ma almeno potrete farlo con la coscienza pulita.
Geht es dir wie Melanie Winiger und Waschen ist nicht gerade dein Hobby? Dann probiere auch die Waschstreifen des Schweizer Start-ups Washo! Damit wäschst du vielleicht nicht lieber, aber wenigstens mit einem guten Gewissen.
Le strisce di lavaggio della start-up svizzera Washo hanno l'aspetto di un piccolo pezzo di carta, pesano solo 2 grammi e sono biodegradabili. "Washo sostituisce i detersivi tradizionali e rende superflue le bottiglie di plastica nella lavanderia", afferma il fondatore di Washo Lukas Thoma.
Molti detersivi collaudati sono dannosi per l'ambiente e contengono microplastiche, candeggina al cloro e sostanze chimiche nocive. Washo promette un'alternativa pulita, delicata e semplice a questi prodotti.
Le innovative strisce di lavaggio non sono più diffuse solo nei negozi ecologici, ma anche sugli scaffali di grandi rivenditori come Migros. Anche Fust, il più grande rivenditore di lavatrici della Svizzera, si fida di Washo e offre il prodotto.
Oltre 11.000 recensioni di clienti al posto della pubblicità in TV
Mentre i produttori di detersivi tradizionali si superano a vicenda con i superlativi nelle pubblicità televisive, l'innovativa start-up svizzera Washo si affida al potere delle testimonianze autentiche dei clienti. "Gli altri hanno bisogno di pubblicità, noi abbiamo i nostri clienti", sottolinea Lukas Thoma.
Più di 11.000 recensioni entusiastiche sottolineano la soddisfazione degli utenti, che non solo lodano il prodotto, ma condividono il loro entusiasmo con foto e testi. Questo feedback sincero e le numerose raccomandazioni hanno permesso alla base clienti di Washo di crescere fino a oltre 200.000 persone in Svizzera nel giro di due anni.
Melanie Winiger supporta come ambasciatrice del marchio
"Siamo molto grati che Melanie Winiger si unisca a noi come ambasciatrice del marchio. Non è una cosa scontata per una piccola start-up come Washo e testimonia la sincera convinzione di Melanie Winiger di lavorare per un mondo sostenibile", afferma Lukas Thoma.
Die Waschstreifen des Schweizer Start-ups Washo sehen aus wie ein kleines Stück Papier, wiegen nur 2 Gramm und sind biologisch abbaubar. «Damit ersetzt Washo herkömmliche Waschmittel und macht die Plastikflasche in der Waschküche überflüssig», sagt Washo-Gründer Lukas Thoma.
Viele bewährte Waschmittel sind schädlich für die Umwelt und enthalten Mikroplastik, Chlorbleichmittel sowie schädliche Chemikalien. Washo verspricht eine saubere, schonende und einfache Alternative zu diesen Produkten.
Inzwischen finden die innovativen Waschstreifen nicht nur in Umweltläden Anklang, sondern auch in den Regalen von Grossverteilern wie Migros. Selbst der grösste Schweizer Waschmaschinenverkäufer Fust vertraut auf Washo und bietet das Produkt an.
Während einander herkömmliche Waschmittelhersteller in TV-Spots mit Superlativen überbieten, setzt das innovative Schweizer Start-up Washo auf die Kraft authentischer Kundenstimmen. «Andere brauchen Werbung, wir haben unsere Kunden», betont Lukas Thoma.
Mehr als 11’000 strahlende Bewertungen untermauern die Zufriedenheit der Nutzerinnen und Nutzer, die nicht nur das Produkt loben, sondern auch mit Foto und Text ihre Begeisterung teilen. Diese ehrliche Resonanz und zahlreiche Empfehlungen haben den Kundenstamm von Washo innerhalb von zwei Jahren auf über 200’000 Menschen in der Schweiz anwachsen lassen.
Melanie Winiger unterstützt als Markenbotschafterin
«Wir sind sehr dankbar, dass uns Melanie Winiger als Markenbotschafterin begleitet. Das ist für ein kleines Start-up wie Washo nicht selbstverständlich und zeugt von Melanie Winigers ehrlicher Überzeugung, sich für eine nachhaltige Welt einzusetzen», sagt Lukas Thoma.