Armin Niederer ha entrambi i piedi per terra ed è sempre pronto a scherzare. Il falegname esperto vive per il suo sport ancora giovane. Niederer ha già vinto diverse Coppe del Mondo e ha celebrato una serie di successi nella sua carriera. Ma cosa fa in realtà il popolare ski crosser fuori dalle piste?
Conversione della vecchia cascina
Non è solo lo sport ad essere importante per Armin Niederer, che tutti chiamano semplicemente "Nidi". "Tornare a casa e recuperare è una parte tanto quanto l'allenamento e la competizione", dice in un post. Ecco perché non vede l'ora di avere la sua nuova casa: attualmente sta convertendo la fattoria dei suoi nonni per sé e sua moglie. Si tratta di diventare un'oasi di benessere.
Come falegname addestrato, Nidi fa molto del lavoro da solo. Dove non può dare una mano lui stesso, ha cercato un sostegno. In BKW Building Solutions e nella sua affiliata Swisspro ha trovato il partner perfetto per supportarlo nella tecnologia degli edifici. La competenza dei professionisti dell'azienda energetica lo sta aiutando in ogni fase della conversione: grazie a un'installazione elettrica professionale e a una tecnologia edilizia innovativa, la vecchia cascina sta diventando una casa moderna e confortevole.